Balcone in fiore (seconda edizione)

La Pro Loco di Acquaro presenta la

seconda edizione di
BALCONE
IN FIORE

Inviate una foto del balcone, del davanzale, dell’ingresso o di qualsiasi vostro angolo floreale che sia visibile dalla strada e di cui possa godere l’occhio del passante.
Verrà pubblicata sulla nostra pagina Facebook e quella che riceverà il maggior numero di like entro le 16:00 di giorno 30 giugno 2020 sarà premiata dalla nostra associazione.
Inoltre, novità di quest’anno, verrà assegnato un premio anche da una giuria tecnica esterna.

1) Inviare una sola foto non ritoccata. Non ci sono limiti di data per l’invio.
2) Dare un nome alla foto, anche quello di chi la invia.
3) Le foto devono naturalmente riguardare addobbi floreali presenti nel nostro paese o nelle sue frazioni e devono essere inviate solo da cittadini residenti.

I fiorai e chiunque lavori nel settore floreale sono esclusi dalla partecipazione.