Balcone in fiore (terza edizione)

La Pro Loco di Acquaro presenta la

terza edizione di
BALCONE
IN FIORE

Inviate una foto del balcone, del davanzale, dell’ingresso delle vostre case o di un angolo, di un vicolo o di un quartiere visibile, di cui possa godere l’occhio del passante.
Le foto inviate saranno pubblicate tutte sulla nostra pagina Facebook; quella che rispecchierà determinate caratteristiche, CORRETTO ABBINAMENTO DI COLORI ED ORIGINALITÀ, sarà valutata da una giuria tecnica esterna all’Associazione e il vincitore verrà premiato dopo il 30 Giugno 2021, ultimo giorno utile per l’invio della foto.
L’iniziativa è aperta come l’edizioni precedenti al paese di Acquaro ed alle sue Frazioni.

I fiorai e chiunque lavori nel settore floreale sono esclusi dalla partecipazione.